STUFA CAMINO ANTARES STUFA 10

ANTARES

Nuovo prodotto

ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: in 15-20 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 20-60 giorni.

Maggiori dettagli

2 199,00 € tasse incl.

Dettagli

Caratteristiche

DESIGN MODERNO

Le ampie vetrate rendono la visione del fuoco più attraente. L'interno della stufa è rivestito con materiale innovativo Acumotte che contrasta perfettamente con la stufa, dandogli un design moderno. Acumotte è un materiale ceramico che accumula calore e aumenta la temperatura nella fornace.

La solida maniglia verticale consente di sigillare facilmente la porta. A causa di ciò, l'apparecchio è adatto per le case con recupero.

Sotto la camera di combustione c'è una camera aggiuntiva, chiusa, in cui il sistema di connessione dell'aria è nascosto. L'apertura della porta della camera si basa su una spinta intuitiva per aprire il sistema che non richiede una maniglia aggiuntiva.

MASSIMO UTILIZZO DI ENERGIA

Combustione più efficiente e più lunga manutenzione della temperatura rivestendo la camera di combustione con materiale ceramico Acumotte che accumula calore e aumenta la temperatura nel forno.

Piena combustione sulla polvere grazie al deflettore che estende il percorso di scarico. Questo processo aumenta l'efficienza della combustione e garantisce un migliore utilizzo dell'energia. Riduce anche l'emissione di sostanze nocive nell'atmosfera. Inoltre un diphragm installato all'uscita di scarico funziona in modo simile al deflettore, migliora l'efficienza del dispositivo.

L'aria primaria viene fornita all'inserto grazie all'ingresso dell'aria esterno da 125 mm incorporato. La presa d'aria si trova dalla parte inferiore dell'inserto. Inserisci ha una piastra di copertura sulla parete posteriore e un foro nella sua base. Grazie ad esso l'utente può scegliere come collegare il kit aria esterna. La regolazione dell'aria viene effettuata con un acceleratore regolabile da un regolatore posizionato sotto la porta. Questa soluzione impedisce l'uso improprio. L'intero meccanismo funziona in modo silenzioso ed efficiente.

L'inserto è stato dotato di un triplo sistema di aria della camera di combustione. L'aria primaria che consente l'accensione è fornita sotto la griglia. L'aria secondaria - fornendo una combustione economica ed ecologica è fornita da fori sulla parete posteriore.

Inoltre, questo inserto è dotato di Clean Glass System (barriera d'aria), quindi l'aria viene fornita direttamente al vetro attraverso un sistema di canali situati ai lati del caminetto. In questo modo l'ossigeno viene alimentato nella parte superiore della camera di combustione, si è verificata la post-combustione dei gas prodotti durante la combustione del legno che allo stesso tempo riduce le emissioni di CO nocive nell'atmosfera.

 

SICUREZZA AL MASSIMO LIVELLO

Il frontale ANTARES è dotato di ceramiche resistenti al calore che resistono a temperature fino a 800 ° C. Il vetro che proponiamo è certificato per qualità e sicurezza.

Il corpo e la parte anteriore dell'inserto sono resistenti alle alte temperature grazie all'uso di acciaio di alta qualità. Inoltre assicurano la stabilità dell'intera struttura.

L'eccellente tenuta del dispositivo è assicurata grazie alle saldature solide realizzate nello schermo del gas nobile. Gli elementi in acciaio vengono tagliati al laser con dispositivi moderni e poi piegati su macchine piegatrici CNC.

 

UTILIZZO COMODO

La stufa utilizza una piastra di fondo appositamente sagomata in Acumotte, grazie alla quale la camera di combustione è più profonda e contiene più legno.

Il forno può essere facilmente tenuto pulito grazie alla griglia e al contenitore rimovibili in cui vengono raccolte le ceneri.

La vetratura rimane pulita grazie al sistema di vetro pulito utilizzato.

La cortina d'aria separa il vetro dal focolare. Grazie a ciò non si sporca

COMBUSTIONE ECOLOGICA

La stufa soddisfa i criteri dell'Ecodesign e la norma restrittiva BImSchV 2 che fissa la massima emissione di CO.

 

Specifiche tecniche

Potenza nominale (kW)10,0
Gamma di potenza di riscaldamento (kW)6.0 - 12.0
Efficienza (%)81,0
Diametro uscita scarico (mm)150
Conforme ai criteri di Ecodesign 
Progettato per unità di recupero di calore 
Tipo di combustibile consigliato legno stagionato con umidità ≤ 20%
Peso (kg)186,0
Emissione di CO (al 13% di O 2) ≤ dato in%0,10
Temperatura dei gas di scarico (℃)215,0
Lunghezza massima del ceppo (cm)30
Emissione di polvere (mg / Nm 3 )35,0
Conformità allo standard BImSchV 2
L'indice di efficienza energetica EEI 108,50
Quadrante tipo vetri
Apertura delle porte a sinistra
Materiale acciaio
Altezza (cm)150,10
Diametro (cm)52,20
Presa d'aria esterna 
Il rivestimento della camera di combustione 
Ashpan 
Vetro decorativo decorativo

Recensioni

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

STUFA CAMINO ANTARES STUFA 10

STUFA CAMINO ANTARES STUFA 10

ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: in 15-20 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 20-60 giorni.