CAMINO STUFA A LEGNA INCASSO INSERTO A PARETE ZUZIA ECO 12 destra BS DECO

ZUZIA / ECO / P / BS / DECO

Nuovo prodotto

ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: in 15-20 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 90 giorni.

Maggiori dettagli

1 999,00 € tasse incl.

Dettagli

Le serie ZUZIA ECOinserti in ghisa con una spaziosa camera di combustione. L'inserto ha un sistema di post-combustione dei fumi che non è stato bruciato prima, che, insieme ad altre soluzioni tecniche, ha un'ottima efficienza di combustione, che fa sì che l'inserto soddisfi i severi requisiti dell'Eco-design.

Caratteristiche

La serie ZUZIA ECO è costituita da inserti in ghisa con una spaziosa camera di combustione, che sono inoltre dotati di radiatori ad alta densità. Grazie a questa soluzione, la superficie di trasferimento del calore nella stanza è molto più grande. Ciò aumenta la massa del dispositivo stesso. L'inserto ha un sistema di post-combustione dei fumi che non è stato bruciato prima, che, insieme ad altre soluzioni tecniche, ha un'ottima efficienza di combustione, che fa sì che l'inserto soddisfi i severi requisiti dell'Eco-design.

 

SICUREZZA AL MASSIMO LIVELLO

La parte anteriore moderna dell'inserto è in acciaio, dotata di ceramiche decorative resistenti al calore che mantengono la temperatura fino a 800 ° C. Il vetro è certificato per qualità e sicurezza.

Il vetro decorativo, non solo sembra elegante e moderno, ma prima di tutto l'uso di questa soluzione ingrandisce otticamente la parte anteriore dell'inserto e mette in risalto la visione del fuoco.

Il telaio della porta è costituito da un profilo chiuso, che li rende stabili e resistenti alle sollecitazioni quando si opera a temperature elevate.

 

USO CONVENIENTE

Il dispositivo è inoltre dotato di un sistema di vetro pulito, grazie alla cosiddetta cortina d'aria. Il flusso d'aria è distribuito uniformemente, spazza il vetro e minimizza la deposizione di fuliggine su di esso. Ciò consente di mantenere una finestra attraente e pulita per un lungo periodo di tempo.

Mantenere pulito l'inserto è più facile con una griglia montata e un contenitore in cui viene raccolta la cenere. Inoltre, l'inserto ha una guida staccabile che impedisce al legno di fuoriuscire dal focolare e facilita la pulizia del camino.

 

MASSIMO USO DELL'ENERGIA

La combustione delle particelle di carburante si ottiene grazie al deflettore attrezzato che estende il percorso di scarico. Questo processo aumenta anche l'efficienza della combustione e garantisce un migliore utilizzo dell'energia e allo stesso tempo riduce al minimo l'emissione di sostanze nocive nell'atmosfera.

Il dispositivo ha un sistema di ventilazione a tripla camera di combustione, quindi il processo di combustione del legno dell'inserto è ecologico e soprattutto economico.

La fornitura di aria primaria all'inserto viene eseguita dall'esterno grazie all'entrata d'aria incorporata (in dimensioni di 125 mm). La presa d'aria si trova nella parte inferiore dell'inserto.

L'aria secondaria è fornita dai fori nella parete posteriore del forno, che crea un sistema di postcombustione. Il sistema è responsabile della combustione dei gas e della riduzione delle emissioni di sostanze nocive nell'ambiente. Migliora l'efficienza del camino, ciò che ha un'influenza diretta su emissioni di CO molto basse.

Il dispositivo è dotato di un sistema di vetro pulito, grazie al cosiddetto flusso d'aria della cortina d'aria distribuito uniformemente, il vetro viene spazzato e la sedimentazione della fuliggine viene ridotta al minimo. Ciò consente di mantenere un aspetto efficace e pulito del vetro per un a lungo.

 

COMBUSTIONE ECOLOGICA

Grazie alla costruzione dell'inserto e al sistema di ventilazione della camera di combustione tripla, la cartuccia soddisfa i requisiti di progettazione ecocompatibile.

Recensioni

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

CAMINO STUFA A LEGNA INCASSO INSERTO A PARETE ZUZIA ECO 12 destra BS DECO

CAMINO STUFA A LEGNA INCASSO INSERTO A PARETE ZUZIA ECO 12 destra BS DECO

ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: in 15-20 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 90 giorni.