Caminetto Stufa a legna modNBC 7 BS sinistra / destra ghigliottina

NBC / 680/280

Nuovo prodotto

ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: in 15-20 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 40-60 giorni.

Maggiori dettagli

2 999,00 € tasse incl.

Dettagli

La dimensione compatta dell'inserto NBC con vetratura a tre lati combina la sua estetica unica e l'usabilità eccezionale. Oltre alle qualità visive, il dispositivo garantisce un riscaldamento efficiente degli ambienti e la combustione ecologica del legno.

Caratteristiche

La dimensione compatta dell'inserto NBC con vetratura a tre lati combina la sua estetica unica e l'usabilità eccezionale. Oltre alle qualità visive, il dispositivo garantisce un riscaldamento efficiente degli ambienti e la combustione ecologica del legno. Grazie all'utilizzo di materiali moderni e soluzioni tecniche innovative, è caratterizzato da ottimi parametri tecnici. Uno dei suoi numerosi vantaggi è la possibilità di collegare l'aspirazione dell'aria dall'esterno. La vetrata in vetro dell'inserto offre la sua eleganza. Per di più, ha un parental lock che ti protegge dall'apertura di porte non autorizzate.

 

SICUREZZA AL MASSIMO LIVELLO

L'inserto è sicuro da usare perché ha il cosiddetto parental lock, per proteggere dall'apertura della porta non autorizzata.

La parte frontale dell'inserto è dotata di ceramiche resistenti a temperature fino a 800 ° C. Il vetro fornito è certificato per qualità e sicurezza.

Il corpo e la parte anteriore dell'inserto sono resistenti alle alte temperature grazie all'acciaio di alta qualità.

Il telaio della porta è realizzato con un profilo chiuso, che lo rende stabile e resistente agli stress quando l'inserto funziona a temperature elevate. L'eccellente tenuta della tenuta è assicurata da robuste saldature realizzate con la tecnologia di saldatura a gas nobile. Gli elementi in acciaio vengono tagliati con frese laser e quindi piegati su macchine piegatrici CNC.

 

COMBUSTIONE ECOLOGICA

L'unità soddisfa i requisiti degli standard Ecodesign e le restrizioni dello standard BImSchV 2 , che determina la massima emissione di CO.

 

DESIGN MODERNO

L'inserto NBC attira l'attenzione con il suo design moderno e l'estetica della finitura. La sua visione armonica del fuoco delizia, fornendo lo stile unico degli interni. Il calore si irradia non solo verso la parte anteriore, ma anche verso i lati.

Il camino è dotato di un singolo vetro decorativo che lo rende elegante e moderno. Usando questa soluzione si ingrandisce otticamente la parte anteriore dell'inserto e si evidenzia la visione del fuoco.

La porta dell'inserto ha una comoda ringhiera che facilita l'apertura della porta.

 

USO CONVENIENTE

La porta dell'inserto funziona nel sistema di sollevamento - il vetro viene sollevato. Questo sistema è creato basandosi su un contrappeso: i trefoli di acciaio lavorano su quattro rulli (2 per lato) che rendono uniforme il peso della porta. Si muovono lungo, montati nel telaio, guide scorrevoli, che garantiscono il loro funzionamento leggero, silenzioso e senza guasti. Grazie alle porte alzate e abbassate, è possibile caricare una grande quantità di legna in una volta. Il meccanismo aggiuntivo che consente l'apertura bilaterale dei pannelli facilita la pulizia.

Il dispositivo è inoltre dotato di un sistema di vetro trasparente - grazie alla cosiddetta cortina d'aria, l'aria viene distribuita uniformemente, spazza il vetro e limita al minimo la fuliggine. Puoi mantenere il vetro pulito e bene a lungo.

Nel focolare viene utilizzata una piastra di fondo appositamente sagomata in Acumotte, che rende più profonda la camera di combustione e ospita più legno, ei tronchi non colpiscono il vetro.

Mantenere pulito l'inserto è più facile con una griglia e un contenitore per mantenere la cenere.

 

MASSIMO USO DELL'ENERGIA

Combustione efficace e ritenzione di temperatura più lunga si ottengono grazie al rivestimento della camera di combustione con Acumotte, un materiale termoindurente che aumenta la temperatura nel forno. Per di più, la sua superficie liscia e bianca è visivamente squisita all'interno del camino.

La combustione delle particelle di carburante viene effettuata da un deflettore che estende il percorso di scarico e il sistema di aria secondaria. Questo processo aumenta anche l'efficienza della combustione e garantisce un migliore utilizzo dell'energia e quindi riduce al minimo l'emissione di sostanze nocive nell'atmosfera.

Il dispositivo ha un sistema di aerazione a tripla camera di combustione, pertanto la legna nell'inserto è ecologica e, soprattutto, economica.

L'immissione di aria primaria sull'inserto viene eseguita dall'esterno grazie al raccordo d'ingresso dell'aria incorporato da 125 mm. La presa d'aria si trova nel pavimento dell'inserto. La sua regolazione è fatta con un acceleratore integrato regolabile da un regolatore sotto la porta, che elimina gli errori di uso improprio. L'intero meccanismo è silenzioso e privo di errori.

 

COMBUSTIONE ECOLOGICA

L'NBC è conforme allo standard Ecodesign e al rigoroso standard BImSchV 2 riguardante la massima emissione di CO

Specifiche tecniche


Potenza nominale (kW)
7.0
Gamma di potenza di riscaldamento (kW)
3.0 - 9.0
Efficienza (%)
83.0
Diametro uscita scarico (mm)
160
Conforme ai criteri di Ecodesign

Predisposto per recuperatore di calore

Tipo di carburante
legno duro stagionato (umidità ≤20%),
Emissione di CO (al 13% O 2) ≤ espresso in%
0.10
Temperatura fumi (℃)
199.0
Lunghezza massima del tronco (cm)
40
Emissione di polvere (mg / Nm 3)
29.0
Conformità allo standard BImSchV 2

L'indice di efficienza energetica EEI
111.40
Il campo minimo attivo delle griglie di scarico (cm 2)
≥700
Il campo minimo attivo delle griglie di aspirazione (cm 2)
≥500
Tipo di smaltatura
angolo,
Apertura delle porte
sollevato,
Materiale
acciaio,
Larghezza (cm)
75.20
Altezza (cm)
124.50
Profondità (cm)
50.20
Presa d'aria esterna

Il rivestimento della camera di combustione

Ashpan

Vetro stampato decorativo

Recensioni

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Caminetto Stufa a legna modNBC 7 BS sinistra / destra ghigliottina

Caminetto Stufa a legna modNBC 7 BS sinistra / destra ghigliottina

ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: in 15-20 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 40-60 giorni.