CAMINO STUFA A LEGNA INCASSO INSERTO A PARETE LUCY 14 SLIM

LUCY / 14 / SLIM

Nuovo prodotto

ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: in 15-20 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 40-60 giorni.

Maggiori dettagli

2 299,00 € tasse incl.

Dettagli

L'inserto con moderna forma panoramica con camera di combustione poco profonda, quindi ideale per i soggiorni con una piccola area e bassa richiesta di potenza di riscaldamento. Ideale per case a basso consumo energetico e passive.

Caratteristiche

MASSIMO UTILIZZO DI ENERGIA

Combustione più efficiente e più lunga manutenzione della temperatura rivestendo la camera di combustione con materiale ceramico Acumotte che accumula calore e aumenta la temperatura nel forno.

Piena combustione sulla polvere grazie a due deflettori che estendono il percorso di scarico. Questo processo aumenta l'efficienza della combustione e garantisce un migliore utilizzo dell'energia. Riduce anche l'emissione di sostanze nocive nell'atmosfera.

L'alimentazione dell'aria agli inserti arriva solo dall'esterno grazie al connettore d'ingresso aria integrato da 125 mm. È controllato da una valvola a farfalla regolabile con un controller sotto la porta. Questa soluzione esclude errori di uso improprio. L'intero meccanismo funziona molto silenziosamente e in modo impeccabile.

In questo inserto è presente un triplo sistema di aria della camera di combustione. L'aria primaria che consente l'accensione è fornita sotto la griglia. L'aria secondaria - fornendo una combustione economica ed ecologica è fornita da fori sulla parete posteriore.

Inoltre, questo inserto è dotato di Clea Galss System (barriera d'aria), quindi l'aria viene fornita direttamente al vetro attraverso un sistema di canali situati ai lati del camino. In questo modo l'ossigeno viene alimentato nella parte superiore della camera di combustione, avveniva la post-combustione dei gas prodotti durante la combustione del legno. Allo stesso tempo riduce le emissioni nocive di CO nell'atmosfera.

Tale sistema di aria consente di controllare il processo di combustione in modo molto preciso.

 

SICUREZZA AL MASSIMO LIVELLO

La parte anteriore dell'inserto è dotata di una ceramica resistente al calore che resiste a temperature fino a 800 ° C. Abbiamo offerto da noi vetro certificato di qualità e sicurezza.

Il corpo e la parte anteriore dell'inserto sono resistenti alle alte temperature grazie all'uso di acciaio di alta qualità.

Ottima tenuta grazie alla solida saldatura realizzata in gas nobilitato schermato. Gli elementi in acciaio sono tagliati al laser con l'ausilio di moderne attrezzature e quindi sono piegati su piegatrici CNC.

 

COMBUSTIONE ECOLOGICA

L'unità soddisfa i requisiti degli standard Ecodesign e le restrizioni dello standard BImSchV 2 , che determina la massima emissione di CO.

 

UTILIZZO COMODO

In questo inserto viene utilizzata una piastra inferiore profilata speciale di acumotte. Grazie a ciò la camera del camino è più grande e una maggiore quantità di legna può essere messa all'interno. È stata utilizzata anche una camera di combustione poco profonda, il che si traduce in una bassa richiesta di potenza di riscaldamento. Grazie a questo il camino si adatta perfettamente a piccoli spazi abitativi.

La griglia mobile e il cassetto cenere consentono di mantenere pulito l'inserto.

Riduzione della deposizione di fuliggine attraverso un sistema di vetro pulito (porta a lama d'aria). La cortina d'aria separa il vetro dalla camera grazie al fatto che il vetro non si sporca ed emette più calore nella stanza.

L'inserto può essere facilmente sollevato grazie alle gambe regolate.

Il modello è dotato di uno scarico di scarico mobile e grazie a questo non è necessario acquistare ulteriori ginocchia per l'installazione. È possibile grazie alla facile regolazione dell'angolo di collegamento al sistema camino.  

 

DESIGN MODERNO

L'inserto con moderna forma panoramica con camera di combustione poco profonda, quindi ideale per i soggiorni con una piccola area e bassa richiesta di potenza di riscaldamento. Ideale per case a basso consumo energetico e passive. Soluzioni avanzate assicurano risparmio energetico e facilitano l'uso e la pulizia del focolare.

L'inserto ha un vetro decorativo singolare grazie al quale appare elegante e moderno. Tale soluzione ingrandisce visivamente la parte anteriore dell'inserto e sottolinea la vista del fuoco.

La porta dell'inserto ha una comoda maniglia.

5 anni di garanzia.

Specifiche tecniche

Potenza nominale (kW)10,0
Campo di potenza di riscaldamento (kW)4,0 - 12,0
Efficienza (%)85,0
Diametro uscita scarico (mm)160
Conforme ai criteri di Ecodesign 
Progettato per unità di recupero di calore 
Tipo di combustibile consigliato legno stagionato con umidità ≤ 20%
Peso (kg)180,0
Emissione di CO (al 13% di O 2) ≤ dato in%0,09
Temperatura dei gas di scarico (℃)172,0
Lunghezza massima del ceppo (cm)40
Emissione di polvere (mg / Nm 3 )19,0
Conformità allo standard BImSchV 2 
L'indice di efficienza energetica EEI 111,90
Il campo attivo minimo delle griglie di scarico (cm 2 )≥700
Il campo minimo attivo delle griglie d'ingresso (cm 2 )≥500
Tipo di vetri diritti
Apertura delle porte a sinistra
Materiale acciaio
Larghezza (cm)80,40
Altezza (cm)128,20
Profondità (cm)33,50
Presa d'aria esterna 
Il rivestimento della camera di combustione 
Ashpan 
Vetro stampato decorativo 

Recensioni

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

CAMINO STUFA A LEGNA INCASSO INSERTO A PARETE LUCY 14 SLIM

CAMINO STUFA A LEGNA INCASSO INSERTO A PARETE LUCY 14 SLIM

ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: in 15-20 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 40-60 giorni.