STUFA a Legna mod WOOD BURNING 2

KOZA/AB/S/DR/BLACK

Nuovo prodotto

ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: Consegna in 20-25 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 90 giorni.

Maggiori dettagli

1 299,00 € tasse incl.

Dettagli

Caratteristiche

DESIGN MODERNO

La stufa a gas Koza AB si distingue per una linea moderna e soluzioni tecniche innovative che garantiscono elevata efficienza termica e comfort di funzionamento.

Il dispositivo ha due riquadri. L'esterno - con un motivo decorativo e il cosiddetto sistema di vetro - copre l'intera superficie della porta, fornendo un aspetto moderno e molto elegante.

Un bruciatore ceramico appositamente progettato fornisce una visione realistica dell'incendio, come in una vera stufa a legna. Inoltre, è possibile regolare manualmente l'altezza della fiamma.

 

SICUREZZA AL MASSIMO LIVELLO

Il riscaldatore è dotato di un sistema di controllo automatico del gas completamente sicuro e avanzato che utilizza un telecomando che impedisce perdite incontrollate di carburante.

Una camera di combustione ermeticamente sigillata offre il massimo grado di sicurezza. In caso di blocco del camino, il forno può essere spento automaticamente. Questo ti permette di ammirare fiamme completamente controllate.

Inoltre, l'eccellente tenuta della stufa è assicurata da saldature affidabili realizzate con la tecnologia di saldatura a gas nobile. Il dispositivo è realizzato in acciaio. Le parti in acciaio vengono tagliate dai laser, usando macchine moderne e poi piegate su macchine piegatrici CNC.

Il forno ha il proprio alimentatore, il che significa che non dipende dall'impianto elettrico. Ciò garantisce che anche in caso di interruzione di corrente, funzionerà correttamente. L'unità è alimentata con quattro batterie da 1,5 V.

L'automazione del dispositivo garantisce la protezione da operazioni non autorizzate da parte dei bambini. Ti permette anche di programmarlo per andare avanti o indietro in un momento specifico della giornata.

Inoltre, il dispositivo KOZA AB a gas è dotato di un sensore a termocoppia che, in caso di spegnimento della fiamma, interrompe l'alimentazione del gas al bruciatore.

La stufa è certificata CE, garantendo la sicurezza, la salute e la protezione dell'ambiente.

USO CONVENIENTE

Il controllo e la regolazione completi del dispositivo si ottiene utilizzando un telecomando con un termostato incorporato. L'installazione non richiede un camino tradizionale - il sistema di cavi coassiali consente l'installazione di stufa in stanze senza camino, è sufficiente portare il camino fuori da una parete o dal tetto dell'edificio.

Il dispositivo offre la possibilità di programmare la temperatura diurna, anche con sette giorni di anticipo. Ciò significa che possiamo impostare la temperatura desiderata e anche l'orario di accensione e spegnimento.

La leggerezza e la facilità di installazione consentono cambi di posizione, a seconda dell'accesso al condotto di scarico. L'uscita di scarico si trova nella piastra superiore.

Il vetro utilizzato nell'apparecchio è una speciale ceramica resistente al calore, utilizzata anche negli inserti tradizionali per caminetti, in grado di resistere a temperature fino a 800 ° C.

 

AVVERTIMENTO! Prima dell'acquisto, è necessario specificare quale tipo di gas verrà fornito dal sistema: gas naturale o propano-butano, poiché la scelta del bruciatore e degli ugelli dipende dalla scelta del gas. Prima dell'installazione, assicurarsi che l'apparecchiatura collegata sia progettata per fornire gas idoneo per il tipo installato nell'impianto del gas. Tutte le informazioni necessarie sui parametri dei gas richiesti sono disponibili sulla targhetta del caminetto e nelle istruzioni per la manutenzione.

Specifiche tecniche

Peso (kg) 110
Diametro uscita scarico (mm) 150
Larghezza (cm) 52,8
Altezza (cm) 105,2
Profondità (cm) 42,2
Efficienza energetica
Classe energetica A
Indice di efficienza energetica (EEI) 102,79
Emissioni di CO (al 13% O 2 ) ≤ espresso in % 0
Emissione di polveri (mg/Nm3) 39
Generale
Potenza nominale (kW) 8
Gamma di potenza di riscaldamento (kW) 5,5 - 10,5
Materiale acciaio; ghisa
Efficienza di riscaldamento (%) 78
Tipo di combustibile legno duro stagionato (umidità ≤20%)
Temperatura dei gas di scarico (℃) 265
Lunghezza max tronchi (cm) 25
Tipo di vetro arrotondato

Energy class: A

Recensioni

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

STUFA a Legna mod WOOD BURNING 2

STUFA a Legna mod WOOD BURNING 2

ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: Consegna in 20-25 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 90 giorni.