Nuovo MBA PW 17 BS sinistra Visualizza ingrandito

camino stufa a legna mod .MBA PW 17 BS sinistra

MBA / PW / 17 / L / BS / W

Nuovo prodotto


ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: Consegna in 15-20 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 90 giorni.

Maggiori dettagli

3 699,00 € tasse incl.

Dettagli

Le cartucce a doppio vetro della linea MBA PW sono una soluzione economica ed ecologica con un gruppo idrico che, una volta costruito, non differisce nell'aspetto da una tipica cartuccia d'aria. Grazie alla visione insolita del fuoco e alla delicata cornice frontale si adatta perfettamente allo stile degli interni moderni.

vantaggi

Le cartucce a doppio vetro della linea MBA PW sono una soluzione economica ed ecologica con un gruppo idrico che, una volta costruito, non differisce nell'aspetto da una tipica cartuccia d'aria. Grazie alla visione insolita del fuoco e alla delicata cornice frontale si adatta perfettamente allo stile degli interni moderni. Questo tipo di camino viene spesso scelto nel caso di spazi aperti che combinano spazi diversi, come un soggiorno con sala da pranzo.

 

DESIGN MODERNO

La cartuccia è dotata di una singola finestra decorativa in vetro, grazie alla quale appare elegante e moderna. L'uso di questa soluzione ingrandisce visivamente la parte anteriore della cartuccia e sottolinea la visione del fuoco.

La porta della cartuccia ha una comoda maniglia.

 

MASSIMO UTILIZZO DI ENERGIA

Combustione più efficiente e mantenimento della temperatura più lungo grazie al rivestimento della camera di combustione Acumotte, un materiale che accumula calore che aumenta la temperatura nel forno.

Bruciare le particelle di carburante grazie a due deflettori che estendono il percorso di scarico. Questo processo aumenta anche l'efficienza della combustione e garantisce un migliore utilizzo dell'energia e quindi riduce al minimo l'emissione di sostanze nocive nell'atmosfera.

L'aria viene fornita alla cartuccia solo dall'esterno, grazie alla connessione di ingresso aria da 125 mm incorporata. La sua regolazione avviene per mezzo di un gas regolato da un regolatore situato sotto la porta, il che esclude errori nell'uso improprio. L'intero meccanismo funziona in modo molto silenzioso e senza errori. 

La cartuccia utilizza un sistema di ventilazione tripla per la camera di combustione. L'aria primaria, che facilita l'accensione del legno, viene erogata sull'intera larghezza dell'inserto per la piastra sulla quale avviene la combustione. Il vantaggio delle cosiddette fornaci del focolare afterburning le ceneri. L'aria secondaria - garantendo una combustione economica ed ecologica - viene fornita attraverso le aperture nella parete posteriore.

Inoltre, il sistema a cartuccia viene utilizzato vetro (cortina) chiaro, o aria viene alimentata direttamente al vetro attraverso un sistema di canali disposti ai lati del camino. In questo modo l'ossigeno viene alimentato alla parte superiore della camera di combustione, in cui la post-combustione dei gas prodotti dalla combustione della legna, che riduce ulteriormente le emissioni dei gas nocivi nell'atmosfera. 

L'uso di un tale sistema di aerazione consente un controllo molto preciso del processo di combustione.

Una speciale unità idrica composta da una camicia d'acqua e tubi di fumo disposti orizzontalmente, attraverso i quali scorre l'acqua, consente di allontanare i fumi e trasferire una grande quantità di calore all'impianto di riscaldamento, grazie al quale è possibile ottenere un'elevata efficienza energetica della cartuccia. Inoltre, il dispositivo ha una bobina incorporata per proteggerlo dal surriscaldamento. Inoltre, il corpo della giacca d'acqua è rinforzato con perni.

Connettore di ingresso / uscita per il sistema - 1 pollice e per bobina da ½ pollice.

Stabile e resistente agli stress, la porta del camino è realizzata con un profilo chiuso. La guarnizione della porta si trova nel canale sagomato, che garantisce la sua corretta adesione e impedisce che cada durante il funzionamento.

 

UTILIZZO COMODO

Il dispositivo è dotato di un sistema di vetro pulito, grazie al cosiddetto il flusso d'aria della tenda è distribuito uniformemente, spazza il vetro e minimizza la deposizione di fuliggine su di esso. Ciò consente di mantenere l'aspetto efficace e pulito del vetro per lungo tempo.

Un contributo non gratuito in cui c'è un cosiddetto fenomeno del postcombustione. In pratica, ciò significa che il carburante brucia a una piccola cenere, che rimane la quantità minima. L'energia termica del legno ottenuta in questo modo è massimizzata.

 

COMBUSTIONE ECOLOGICA

Grazie alla sua costruzione e al sistema di ventilazione tripla della camera di combustione, la cartuccia soddisfa i requisiti di progettazione ecocompatibile.

 

Specifiche tecniche

Potenza nominale (kW)17.0
Potenza media dall'acqua (kW)9.0
Intervallo di potenza di riscaldamento (kW)9.0 - 19.5
Efficienza termica (%)83.0
Pressione massima di esercizio (bar)2.0
Il diametro dell'uscita di scarico (mm)200
Soddisfa i criteri ECODESIGN 
Destinato al recupero 
Tipo di combustibile consigliato legno stagionato con umidità ≤ 20%
Peso (kg)293,0
Capacità d'acqua (l)47,0
Emissione di CO (al 13% di O 2) ≤ riportata in%0,09
Temperatura dei gas di scarico (℃)201.0
Lunghezza massima del ceppo (cm)50
Emissione pollinica (polvere) (mg / Nm 3 )40.0
Conformità allo standard BImSchV 2. 
Rapporto di efficienza energetica EEI di 109,32
Tipo di vetratura laterale
Aprendo la porta a sinistra
materiale acciaio
Larghezza (cm)91,00
Altezza (cm)146,00
Profondità (cm)57,50
Presa d'aria 
Rivestimento della camera di combustione 
Posacenere
Vetro decorativo 
Bobina 

Recensioni

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

camino stufa a legna mod .MBA PW 17 BS sinistra

camino stufa a legna mod .MBA PW 17 BS sinistra


ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: Consegna in 15-20 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 90 giorni.