Pulitore aspiratore per fondo per piscina Bestway Flowclear AquaSweeper

Pulitore aspiratore 1col

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

79,00 € tasse incl.

Dettagli

AquaSweeper di Bestway è un pulitore automatico per le piscine fuori terra tra i più comodi della linea Flowclear, capace di offrire una soluzione semplice ma efficace per la cura dalla propria piscina.
Il design brevettato dell'aspiratore AquaSweeper vi consente di mantenere l'acqua sempre pulita e cristallina per tutta la stagione e di alleggerire il sistema di filtraggio della piscina.

L'aspiratore è composto da un pre-filtro integrato che raccoglie detriti, foglie e sabbia accumulati sul fondo della vasca prima che essi raggiungano il filtro principale, in modo da prolungare la sua durata ed evitarne l'ostruzione. Il sistema a clip posizionato sulla parte inferiore dell'aspiratore vi consente in ogni modo di aprire e rimuovere il vano contenitore con molta facilità provvedendo alla sua pulizia. Oltre questi dettagli, l'aspiratore è provvisto di un galleggiante che assieme la zavorra sull'estremità garantisce una maggiore manovrabilità in acqua e un più facile scorrimento sul fondale e sulle pareti della vasca.

L'aspiratore AcquaSweeper è molto facile da utilizzare, per avviare il sistema vi basterà semplicemente collegarla alla pompa del filtro della vostra piscina. Il regolatore di pressione vi aiuterà a controllare il flusso dell'acqua immessa e potrete così utilizzarlo anche nel caso in cui disponete di una pompa per il filtro ad alta potenza.

L'aspirazione avviene in modo rapido e silenzioso e sarete costantemente supportati dal tubo flessibile lungo 7,5 metri che vi permetterà di raggiungere i punti più lontani della vasca. I connettori inclusi nella confezione rendono inoltre l'aspiratore compatibile con tutte le piscine della collezione Bestway persino con le piscine a struttura morbida.

L'aspiratore AquaSweeper è uno dei tanti accessori per piscine della linea Flowclear progettati per rendere la pulizia e la manutenzione della vostra piscina fuori terra il più semplice e conveniente possibile. 

Caratteristiche tecniche

  • Design brevettato specifico per piscine fuori terra con pompe a filtro a partire da 3,785L/hr o con filtri a sabbia da 3,028L/hr
  • Consigliato anche per piscine fuori terra morbide (6,7m)
  • Aspirazione regolabile per prestazioni superiori
  • Pulizia silenziosa e rapida del fondo piscina
  • Tubo flessibile 7,5m
  • Aspiratore con pre-filtro, galleggiante e zavorra per una manovrabilità ottimale
  • Connettori per diverse tipologie di piscine Bestway

Recensioni

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Pulitore aspiratore per fondo per piscina Bestway Flowclear AquaSweeper

Pulitore aspiratore per fondo per piscina Bestway Flowclear AquaSweeper