STUFA A LEGNA KOZA AB S / 2 nera stufa camino

KOZA/AB/S/2/KAFEL/CZARNA

Nuovo prodotto

ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: Consegna in 90-100 giorni 

Maggiori dettagli

2 199,00 € tasse incl.

Dettagli

vantaggi

MASSIMO UTILIZZO DI ENERGIA

La combustione più efficiente e la manutenzione più lunga della temperatura è dovuta al rivestimento della camera di combustione Acumotte, un materiale che accumula calore che aumenta la temperatura nel forno.

La postcombustione delle particelle di carburante avviene grazie a un sistema di due deflettori che estendono il percorso di scarico. Questo processo aumenta anche l'efficienza della combustione e garantisce un migliore utilizzo dell'energia e quindi riduce al minimo l'emissione di sostanze nocive nell'atmosfera.

L'aria viene fornita alla cartuccia dall'esterno, grazie alla connessione di ingresso aria da 125 mm incorporata. La sua regolazione avviene per mezzo di un gas regolato da un regolatore situato sotto la porta, il che esclude errori nell'uso improprio. L'intero meccanismo funziona in modo molto silenzioso e senza errori.

La cartuccia utilizza un sistema di ventilazione tripla per la camera di combustione. L'aria primaria, facilitando la cottura a legna, viene fornita sotto la griglia. L'aria secondaria - garantendo una combustione ecologica - viene fornita attraverso le aperture nella parete di fondo.

Inoltre, il forno ha un sistema di parabrezza pulito (porta a lama d'aria), cioè l'aria viene fornita direttamente al vetro attraverso un sistema di canali situato ai lati del camino. In questo modo, l'ossigeno viene alimentato nella parte superiore della camera di combustione in cui avviene la combustione dei gas risultante dalla combustione del legno, che limita ulteriormente l'emissione di CO nocivo nell'atmosfera.

 

SICUREZZA AL MASSIMO LIVELLO

AB 2 è dotato di ceramiche resistenti al calore che resistono a temperature fino a 800 ° C. Il vetro che offriamo è certificato per qualità e sicurezza.

Il corpo e la parte anteriore dell'inserto sono resistenti alle alte temperature grazie all'uso di acciaio di alta qualità. Questo assicura la stabilità dell'intera struttura.

L'eccellente tenuta del dispositivo è assicurata grazie alle saldature solide realizzate nello schermo del gas nobile. Gli elementi in acciaio vengono tagliati al laser con dispositivi moderni e poi piegati su macchine piegatrici CNC.

 

UTILIZZO COMODO

Il forno può essere facilmente tenuto pulito grazie alla griglia e al contenitore rimovibili in cui si accumula la cenere.

La vetratura rimane pulita grazie al sistema di vetro pulito utilizzato. La cortina d'aria separa il vetro dal focolare. Grazie a ciò non si sporca.

Sotto il focolare c'è una camera aggiuntiva, chiusa, in cui il sistema di connessione di ingresso è nascosto. L'apertura della porta si basa sul sistema push to open, che non richiede una maniglia aggiuntiva.

 

DESIGN MODERNO

Design che rimanda allo stile retrò: piastrelle lucide di grande formato.

L'ampio parabrezza anteriore combinato con una grande camera di combustione influenza in modo significativo la visione attraente del fuoco.

 

Specifiche tecniche

Potenza nominale (kW)10,0
Intervallo di potenza di riscaldamento (kW)4,0 - 12,0
Efficienza termica (%)80.0
Il diametro dell'uscita di scarico (mm)150
Soddisfa i criteri ECODESIGN 
Destinato al recupero 
Tipo di combustibile consigliato legno stagionato con umidità ≤ 20%
Peso (kg)150,0
Emissione di CO (al 13% di O 2) ≤ riportata in%0,09
Temperatura dei gas di combustione (℃)280,0
Lunghezza massima del ceppo (cm)50
Emissione pollinica (polvere) (mg / Nm 3 )15.0
Conformità allo standard BImSchV 2. 
Indice diefficienza energetica EEI 105.40
Tipo di vetro semicircolare
Aprendo la porta a sinistra
Materiale di lavoro in acciaio, piastrelle
Larghezza (cm)76,10
Altezza (cm)105,20
Profondità (cm)46,00
Presa d'aria 
Rivestimento della camera di combustione 
ashpan 
Vetro decorativo
ASDP - controllo automatico della fornitura d'aria
Turbina TURBOFAN No
Water panel No

Recensioni

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

STUFA A LEGNA KOZA AB S / 2 nera stufa camino

STUFA A LEGNA KOZA AB S / 2 nera stufa camino

ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: Consegna in 90-100 giorni