STUFA CAMINO STOVE THOR 8 Caminetto

THOR

Nuovo prodotto

ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: in 15-20 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 40-60 giorni.

Maggiori dettagli

1 799,00 € tasse incl.

Dettagli

Caratteristiche

DESIGN MODERNO

Le ampie vetrate rendono la visione del fuoco più attraente e il vetro extra decorativo ne sottolinea il fascino. L'interno della stufa è rivestito in Acumotte che contrasta perfettamente con la stufa, conferendole un aspetto moderno. Acumotte è un materiale ceramico che accumula calore e aumenta la temperatura nella fornace.

Impugnatura solida, rende facile sigillare la porta. Grazie a questo, il dispositivo funziona bene nelle case con recupero.

 

COMBUSTIONE ECOLOGICA

L'unità soddisfa i requisiti degli standard Ecodesign e le restrizioni dello standard BImSchV 2 , che determina la massima emissione di CO.

 

MASSIMO UTILIZZO DI ENERGIA

Combustione più efficiente e più lunga manutenzione della temperatura rivestendo la camera di combustione con materiale ceramico Acumotte che accumula calore e aumenta la temperatura nel forno.

Piena combustione sulla polvere grazie al deflettore che estende il percorso di scarico. Questo processo aumenta l'efficienza della combustione e garantisce un migliore utilizzo dell'energia. Riduce anche l'emissione di sostanze nocive nell'atmosfera. Addizionalmente un deflettore che funziona in modo simile al deflettore è stato installato all'uscita di scarico, che migliora ulteriormente gli effetti del dispositivo.

L'aria primaria viene fornita all'inserto grazie all'ingresso dell'aria esterno da 100 mm incorporato. La presa d'aria si trova dalla parte inferiore dell'inserto. Inserisci ha una piastra di copertura sulla parete posteriore e un foro nella sua base. Grazie ad esso l'utente può scegliere come collegare il kit aria esterna. La regolazione dell'aria viene effettuata con un acceleratore regolabile da un regolatore posizionato sotto la porta. Questa soluzione impedisce l'uso improprio. L'intero meccanismo funziona tranquillamente e senza fallo.

In questo inserto è presente un triplo sistema di aria della camera di combustione. L'aria primaria che consente l'accensione è fornita sotto la griglia. L'aria secondaria - fornendo una combustione economica ed ecologica è fornita da fori sulla parete posteriore.

Inoltre, questo inserto è dotato di Clean Glass System (barriera d'aria), quindi l'aria viene fornita direttamente al vetro attraverso un sistema di canali situati ai lati del caminetto. In questo modo l'ossigeno viene alimentato nella parte superiore della camera di combustione, avveniva la post-combustione dei gas prodotti durante la combustione del legno. Allo stesso tempo riduce le emissioni nocive di CO nell'atmosfera.

 

SICUREZZA AL MASSIMO LIVELLO

La parte anteriore della stufa è dotata di una ceramica resistente al calore che resiste a temperature fino a 800 ° C. Abbiamo offerto da noi vetro certificato di qualità e sicurezza.

Il corpo e la parte anteriore della stufa sono resistenti alle alte temperature grazie all'uso di acciaio di alta qualità. Inoltre assicurano la stabilità dell'intera struttura.

Ottima tenuta grazie alla solida saldatura realizzata in gas nobilitato schermato. Gli elementi in acciaio sono tagliati al laser con l'ausilio di moderne attrezzature e quindi sono piegati su piegatrici CNC.

 

UTILIZZO COMODO

In questo inserto viene utilizzata una piastra inferiore profilata speciale di Acumotte. Grazie a ciò la camera della stufa è più grande e una maggiore quantità di legna può essere messa all'interno. È stata utilizzata anche una camera di combustione poco profonda, il che si traduce in una bassa richiesta di potenza di riscaldamento.

La griglia mobile e il cassetto cenere consentono di mantenere pulito l'inserto.

La vetratura dell'inserto rimane pulita grazie al sistema di vetro trasparente.

La cortina d'aria separa il vetro dalla camera. Quindi non si sporca.

Grazie alla sua forma, la stufa indipendente THOR può essere installata nell'angolo della stanza con connessioni superiori o posteriori. La connessione posteriore è possibile sia sul lato destro che sul lato sinistro della stufa. Grazie all'assemblaggio automatico è possibile riorganizzare in modo indipendente i pannelli laterali della stufa e l'uscita di scarico, inoltre, non vi sono difficoltà con il corretto collegamento dell'apparecchio alla canna fumaria, indipendentemente dalla sua posizione sulla parete. Il montaggio dell'uscita e dei pannelli laterali sul lato appropriato è determinato dall'installatore che adegua l'apparecchio alle esigenze del gruppo.

Sotto il camino c'è la camera in cui è nascosto il sistema di ingresso dell'aria esterno.

Specifiche tecniche

Potenza nominale (kW)8,0
Campo di potenza di riscaldamento (kW)5.5 - 10.0
Efficienza (%)83,0
Diametro uscita scarico (mm)150
Conforme ai criteri di Ecodesign 
Progettato per unità di recupero di calore 
Tipo di combustibile consigliato legno stagionato con umidità ≤ 20%
Peso (kg)160,0
Emissione di CO (al 13% di O 2) ≤ dato in%0,10
Temperatura dei gas di scarico (℃)175,0
Lunghezza massima del ceppo (cm)30
Emissione di polvere (mg / Nm 3 )38,0
Conformità allo standard BImSchV 2 
L'indice di efficienza energetica EEI 109,32
Tipo di vetri laterali
Apertura delle porte a destra
Materiale acciaio
Larghezza (cm)45,20
Altezza (cm)130,80
Profondità (cm)45,20
Presa d'aria esterna 
Il rivestimento della camera di combustione 
Ashpan 
Vetro stampato decorativo 
ASDP - controllo automatico della fornitura d'aria
Turbina TURBOFAN
Pannello idrico

Recensioni

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

STUFA CAMINO STOVE THOR 8 Caminetto

STUFA CAMINO STOVE THOR 8 Caminetto

ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: in 15-20 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 40-60 giorni.