Nessun prodotto
Nuovo prodotto
Biocamino da incasso mod Erica 170 FILOMURO 170x40x22 - NERO
Il modello Erika va incassato in una parete in muratura o di cartongesso ignifugo, bisogna versare il liquido (bioetanolo) dentro al bruciatore e poi accendere con una accendino a collo lungo.
Il camino deve stare lontano almeno 60-80 cm da fonti infiammabili come tende, televisori, mobili e tutto ciò che potrebbe danneggiarsi.
Per spegnere usare lo spegnifiamma che diamo in dotazione. Prodotto Made in Italy certificato Garanzia 24 mesi
Attenzione: Le misure posso variare di 1 o 2 cm in base alle produzioni pertanto consigliamo di fare la nicchia solo una volta ricevuto il camino.
Splendido Biocamino 1 bruciatore in acciaio inox da 150cm, la sua alimentazione è il bioetanolo per ambienti molto grandi in grado di riscaldare una stanza in meno di 5 minuti.
Il suo formato di 16:9 è di facile montaggio, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente.
Utilizzando il nostro bioetanolo DUGEZ certificato ed al 96,6% naturale derivato dal mais migliora l' uso del vostro biocamino in quanto non fa odori ne fumi, acquistabile direttamente dal nostro sito bioetanolo
Non necessità ne di canna fumaria ne di prese elettriche come tutti nostri biocamini.
Il prodotto è pronto per l'uso non appena lo riceverete in casa.
Camera di combustione: 170x40x22 cm (le misure posso variare di 1 o 2 cm in base alle produzioni)
Bruciatori inox: 1 da 150 cm
Compreso di vetro temperato
Tanti buoni motivi per cui scegliere di acquistare un caminetto al Bioetanolo
Il camino a Bioetanolo necessita di canna fumaria?
No, il camino al bioetanolo non necessita di nessuna canna fumaria, poichè non vi sono fumi, emissioni nocive e residui, non vi è alcuna necessità di installare canne fumarie.
Posso utilizzarli come fonte di riscaldamento?
I camini al bioetanolo producono una fiamma viva, pertanto scaldano, ma in proporzione. La loro funzione primaria ovviamente è quella estetica, ma sono comunque in grado di donare calore all’ambiente sviluppando calore dai 3 ai 4 kw/h circa, a seconda della capacità del bruciatore ed all’intensità della fiamma, il calore non disperdendosi attraverso la canna fumaria resta concentrato all’interno della stanza in cui il biocamino è acceso, riuscendo a riscaldare anche 20 o 30 mq.
Il camino al bioetanolo consuma molto?
Il consumo dipende principalmente dalla potenza della fiamma, che spesso può essere regolata nella sua intensità, oltre che poi dalla capacità e dal modello. Una fiamma alla massima potenza può consumare 1L in 2 ore, mentre alla minima potenza la stessa quantità di bioetanolo può durare anche 10 ore.
esempio
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.