Biocamino 110x40X15 cm Bianco con vetro fd95 evolution

fd95 evolution bianco

Nuovo prodotto

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 29 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 29 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 5,80 €.


299,00 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Scheda tecnica

Con vetro Frontalesi
brandDugez
ColoreBianco

Dettagli

Splendido Biocamino con 1 mega bruciatore , la sua alimentazione è il bioetanolo per ambienti medio grandi in grado di riscaldare una stanza in meno di 15 minuti.

Il suo formato di 16:9 è di facile montaggio, il bruciatore  ha una capienza di 1,8 litri cada uno, autonomia varia da 2 a 8 ore in base a come viene regolata la fiamma, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente, puo' essere appeso o incassato.

https://dugez.com/accesori/1745-imbuto-mod-pro-per-bioetanolo-8400000007924.html?search_query=imbuto&results=3

Il prodotto è pronto per l'uso non appena lo riceverete in casa, incluso nel prezzo lo spegni/regola fiamma.

Scheda tecnica:

Cornice: 110x40x16 cm

Camera di combustione: 83,5x22x16 cm

Bruciatori : 1 da circa 1,8 litri

Vetro temperato: incluso 

Il vetro va inserito nelle fessure laterali

Come funziona un biocamino?

Semplice, va appeso con i tasselli ad una parete stabile oppure incassato, deve stare lontano almeno 60 cm da fonti infiammabili, bisogna versare il liquido (bioetanolo) dentro ai bruciatori (contenitori in acciaio) e poi accendere con una accendino a collo lungo.

Per spegnere usare lo spegni fiamma che diamo in dotazione.

Tanti buoni motivi per cui scegliere di acquistare un caminetto al Bioetanolo Il camino a Bioetanolo necessita di canna fumaria?

No, il camino al bioetanolo non necessita di nessuna canna fumaria, poichè non vi sono fumi, emissioni nocive e residui, non vi è alcuna necessità di installare canne fumarie. Posso utilizzarli come fonte di riscaldamento? I camini al bioetanolo producono una fiamma viva, pertanto scaldano, ma in proporzione.

La loro funzione primaria ovviamente è quella estetica, ma sono comunque in grado di donare calore all’ambiente sviluppando calore dai 3 ai 4 kw/h circa, a seconda della capacità del bruciatore ed all’intensità della fiamma, il calore non disperdendosi attraverso la canna fumaria resta concentrato all’interno della stanza in cui il biocamino è acceso, riuscendo a riscaldare anche 20 o 30 mq.

Il camino al bioetanolo consuma molto?

Il consumo dipende principalmente dalla potenza della fiamma, che spesso può essere regolata nella sua intensità, oltre che poi dalla capacità e dal modello. Una fiamma alla massima potenza può consumare 1L in 2 ore, mentre alla minima potenza la stessa quantità di bioetanolo può durare anche 10 ore.

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!

Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
Inviare

La domanda è stata inviata correttamente

Recensioni

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria: