Caminetto CAMINO STUFA A LEGNA INCASSO INSERTO A PARETE NADIA 8 piastrella bianca

NADIA / KAFEL / B / RYFEL

Nuovo prodotto

ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: Consegna in 10 giorni 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

4 199,00 € tasse incl.

Dettagli

L'inserto rivestito con piastrelle, presenta un nuovo design che si adatterà sia agli interni eleganti che moderni.

Caratteristiche

MASSIMO UTILIZZO DI ENERGIA

L'interno della stufa è rivestito in Acumotte che contrasta perfettamente con la stufa, conferendole un aspetto moderno.

Piena combustione sulla polvere grazie a due deflettori che estendono il percorso di scarico. Questo processo aumenta l'efficienza della combustione e garantisce un migliore utilizzo dell'energia. Riduce anche l'emissione di sostanze nocive nell'atmosfera. Addizionalmente un deflettore che funziona in modo simile al deflettore è stato installato all'uscita di scarico, che migliora ulteriormente gli effetti del dispositivo.

L'aria primaria viene fornita all'inserto grazie all'ingresso dell'aria esterno da 125 mm incorporato. Inserisci ha una piastra di copertura sulla parete posteriore e un foro nella sua base. Grazie ad esso l'utente può scegliere come collegare il kit aria esterna. La regolazione dell'aria viene effettuata con un acceleratore regolabile da un regolatore posizionato sotto la porta. Questa soluzione impedisce l'uso improprio. L'intero meccanismo funziona tranquillamente e senza fallo.

In questo inserto è presente un triplo sistema di aria della camera di combustione. L'aria primaria che consente l'accensione è fornita sotto la griglia. L'aria secondaria - fornendo una combustione economica ed ecologica è fornita da fori sulla parete posteriore.

Inoltre, questo inserto è dotato di Clean Glass System (barriera d'aria), quindi l'aria viene fornita direttamente al vetro attraverso un sistema di canali situati ai lati del caminetto. In questo modo l'ossigeno viene alimentato nella parte superiore della camera di combustione, avveniva la post-combustione dei gas prodotti durante la combustione del legno. Allo stesso tempo riduce le emissioni nocive di CO nell'atmosfera.

 

SICUREZZA AL MASSIMO LIVELLO

Il corpo e la parte anteriore della stufa sono resistenti alle alte temperature grazie all'uso di acciaio di alta qualità. Inoltre assicurano la stabilità dell'intera struttura.

Nadia è dotata di una ceramica resistente al calore resistente a temperature fino a 800 ° C. Abbiamo offerto da noi vetro certificato di qualità e sicurezza.

 

COMBUSTIONE ECOLOGICA

L'unità soddisfa i requisiti degli standard Ecodesign e le restrizioni dello standard BImSchV 2 , che determina la massima emissione di CO.

 

UTILIZZO COMODO

Inserire senza griglia - Brucia sulla cenere, il che significa che il carburante brucia a cenere fine, che rimane nella quantità minima. In questo modo, il calore generato dal legno è massimizzato.

Può essere utilizzato in varie condizioni di montaggio, grazie ai piedini regolabili e alla canna fumaria regolabile a 360 °.

La vetratura dell'inserto rimane pulita grazie al sistema di vetro trasparente. La cortina d'aria separa il vetro dalla camera. Quindi non si sporca.

 

DESIGN MODERNO

Design in stile retrò - grandi piastrelle lucidate con scanalature. L'involucro fatto con le piastrelle aumenta il tempo di trasferimento del calore, che è una fonte aggiuntiva di calore dopo che l'incendio sta svanendo nel forno. 

 

Specifiche tecniche

Potenza nominale (kW)7,0
Gamma di potenza di riscaldamento (kW)3.0 - 9.0
Efficienza (%)80,0
Diametro uscita scarico (mm)200
Conforme ai criteri di Ecodesign 
Progettato per unità di recupero di calore 
Tipo di combustibile consigliato legno stagionato con umidità ≤ 20%
Peso (kg)274,0 
Emissione di CO (al 13% di O 2) ≤ dato in%0,10
Temperatura dei gas di scarico (℃)245,0
Lunghezza massima del ceppo (cm)30
Emissione di polvere (mg / Nm 3 )38,0
Conformità allo standard BImSchV 2 
L'indice di efficienza energetica EEI 105,40
Tipo di vetri diritti
Apertura delle porte a sinistra
Materiale acciaio, piastrelle
Larghezza (cm)68,00
Altezza (cm)155,60
Profondità (cm)52,90
Presa d'aria esterna 
Il rivestimento della camera di combustione 
Ashpan No
Vetro stampato decorativo 

Recensioni

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Caminetto CAMINO STUFA A LEGNA INCASSO INSERTO A PARETE NADIA 8 piastrella bianca

Caminetto CAMINO STUFA A LEGNA INCASSO INSERTO A PARETE NADIA 8 piastrella bianca

ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: Consegna in 10 giorni