Stufa a legno mod AQUARIO Z14 PW GLASS

AQUARIO / Z / 14 / PW / W / DG

Nuovo prodotto


ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: Consegna in 15-20 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 90 giorni.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

2 999,00 € tasse incl.

Dettagli

L'inserto Aquario è un dispositivo di rivestimento per l'acqua con un corpo costruito con doppie pareti in acciaio. Lo spazio tra di loro è pieno di acqua che riceve calore e lo trasferisce al sistema di riscaldamento. L'inserto è dotato di vetro decorativo, che lo rende elegante e moderno.

Caratteristiche

MASSIMO UTILIZZO DI ENERGIA

L'inserto Aquario è un dispositivo di rivestimento per l'acqua con un corpo costruito con doppie pareti in acciaio. Lo spazio tra di loro è pieno di acqua che riceve calore e lo trasferisce al sistema di riscaldamento.

Efficiente processo di combustione e mantenimento della temperatura per mantenere il calore più a lungo grazie al rivestimento della camera di combustione con Acumotte - materiale ad accumulo di calore che aumenta la temperatura nella camera di combustione.

Sistema di acqua speciale che consente di trasferire la grande quantità di calore dai fumi all'impianto di riscaldamento, grazie all'elevata efficienza energetica.

Combustione più ecologica grazie al doppio sistema di deflettori che estende il percorso dei gas di scarico.

Regolazione dell'uscita fumi a doppia anta: serranda superiore che consente di regolare la tiranteria del camino, serranda di fondo che fa passare l'inserto tra la fase di accensione al processo di combustione.

Il sistema di ventilazione della camera di combustione viene azionato esclusivamente dall'esterno fornendo aria primaria e secondaria alla camera di combustione. Come standard, l'inserto ha un ingresso d'aria esterno di 125 mm di diametro che consente di fornire aria fresca al forno dall'esterno dell'edificio. La separazione dell'aria avviene negli spazi sotto la piastra inferiore del focolare. L'aria è fornita da un canale all'altezza della piastra inferiore alla recinzione, che è dotata del sistema di fori per l'intera lunghezza. Ciò contribuisce a migliorare le condizioni di combustione. La combustione avviene in modo uniforme su tutta la larghezza del focolare. La regolazione dell'intensità di combustione nell'inserto avviene tramite il meccanismo sotto la porta.

L'inserto ha una cortina d'aria, il cosiddetto sistema di finestre pulite, senza togliere l'aria dalla stanza. Questa è un'aerazione speciale di vetro per tenerla pulita. L'aria viene aspirata attraverso il connettore di ingresso dell'aria e quindi fornita con condotti speciali nei lati dell'apparecchio alla camera situata nella parte superiore dell'inserto. Quindi viene distribuito uniformemente sul vetro, quindi rimane pulito.

Il sistema di postcombustione è responsabile della limitazione delle emissioni nocive per l'ambiente e del miglioramento dell'efficienza dell'inserto. Grazie a questa soluzione, gli inserti raggiungono ottimi parametri di emissione di CO (basse emissioni di CO).

 

SICUREZZA AL MASSIMO LIVELLO

La parte anteriore dell'inserto è dotata di doppia ceramica resistente al calore che resiste a temperature fino a 800 ° C. Il nostro vetro è certificato per qualità e sicurezza.

Protezione contro il surriscaldamento grazie al tubo della bobina incorporato - ingresso / uscita connettore 1/2 ". Il corpo del camino è rinforzato da perni.

Corpo e parte anteriore dell'inserto resistenti alle alte temperature grazie all'utilizzo di acciaio di alta qualità.

Tenuta perfetta grazie alle saldature solide realizzate in una nobile schermatura a gas. Tutti gli elementi in acciaio sono tagliati al laser e piegati su piegatrici CNC.

 

COMODO PER L'USO

Inserto per caminetto senza polvere - combustione completa sulla polvere Ciò significa che la legna da ardere brucia in cenere fine a una quantità minima. L'energia termica ottenuta dalla legna da ardere viene sfruttata al massimo.

Riduzione della deposizione di fuliggine attraverso un sistema di vetro puro (porta a lama d'aria).

Può essere utilizzato in varie condizioni di montaggio grazie alle gambe regolabili.

 

DESIGN MODERNO

L'inserto integrato con un sistema idrico non ha un aspetto diverso da un tipico inserto ad aria. Si estende solo i vantaggi di quest'ultimo alla possibilità di collegare il camino al sistema di riscaldamento centralizzato.

L'inserto è dotato di vetro decorativo, che lo rende elegante e moderno. Inoltre, l'uso di questa soluzione ingrandisce otticamente la parte anteriore dell'inserto.

L'inserto è dotato di una maniglia elegante e confortevole.

 

Specifiche tecniche

Potenza nominale (kW)12,0
Potenza media dell'acqua (kW)10,6
Gamma di potenza di riscaldamento (kW)7.0 - 14.0
Efficienza (%)85,0
La massima pressione operativa (bar)2,0
Diametro uscita scarico (mm)200
Conforme ai criteri di Ecodesign 
Progettato per unità di recupero di calore 
Tipo di combustibile consigliato legno stagionato con umidità ≤ 20%
Peso (kg)283,0
Capacità idrica (l)83,0
Emissione di CO (al 13% di O 2) ≤ dato in%0,08
Temperatura dei gas di combustione (℃)250,0
Lunghezza massima del ceppo (cm)55
Emissione di polvere (mg / Nm 3 )35,0
Conformità allo standard BImSchV 2 
L'indice di efficienza energetica EEI 113,23
Tipo di vetri diritti
Apertura delle porte a sinistra
Materiale acciaio
Larghezza (cm)69,90
Altezza (cm)133,50
Profondità (cm)48,30
Presa d'aria esterna 
Il rivestimento della camera di combustione 
Ashpan No
Vetro stampato decorativo 
Bobina 

Recensioni

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Stufa a legno mod AQUARIO Z14 PW GLASS

Stufa a legno mod AQUARIO Z14 PW GLASS


ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: Consegna in 15-20 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 90 giorni.