Stufa a gas a libera installazione PATIO HORIZONTAL in acciaio - comando manuale

PATIO/HORIZ/M

Nuovo prodotto


ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: Consegna in 15-20 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 90 giorni.

Maggiori dettagli

1 199,00 € tasse incl.

Dettagli

PATIO orizzontale è una stufa a gas elegante che fornisce calore e luce dove vogliamo creare un'atmosfera unica e accogliente. La sua caratteristica unica è visibile dai quattro angoli del fuoco.

Questo lo rende una lampada a gas unico o giardino terrazzato. DESIGN MODERNO PATIO design moderno per adattarsi quasi ovunque. Il riscaldatore può essere un elegante decorazione della casa o nel giardino terrazzato.

Può essere utilizzato anche nel restauro e nella struttura del settore come un interessante complemento alla zona pranzo e soggiorno. Aspetto attraente e piacevole calore dei giardini PATIO make e terrazze in case e nei ristoranti sono sempre pieni di visitatori sia nelle sere di primavera, estate e autunno. visione naturale del fuoco è garantita attraverso l'uso di bruciatore ceramico moderna. un uso confortevole PATIO nessun suono o odore.

La sua azione non influisce sulla circolazione dell'aria, che è particolarmente importante per gli utenti che sono allergici. Il dispositivo può funzionare a piena potenza continuamente per 10 ore.

Dispositivo per cilindro 11 kg.

L'apparecchiatura è adatta sia per propano-butano e propano puro. Si consiglia l'uso di bombola di propano puro. PATIO non necessita di pulizia finestre, perché non lo fanno fuoco fumo.

Il suo lancio è molto facile e intuitivo da usare. SICUREZZA AI MASSIMI LIVELLI PATIO è alimentato da bombola di gas liquido. La parte inferiore dell'involucro dispositivo è in acciaio, verniciata a polvere. Grazie a questo patio è resistente ai danni.

Specifiche tecniche

Potenza nominale (kW) 17,5

Gamma di potenza di riscaldamento (kW) 10,5 - 17,5

Tipo di carburante  propano-butano, propano - 

 Tipo di vetratura corner- angolo, 

Materiale acciaio;vetro, stahl; vetro,  acciaio; vetro, ocel; sklenka, сталь; стекло

Larghezza (cm) 118,50

Altezza (cm) 56,90

Profondità (cm) 32,50

Colore nero

diversi tipi di gas si prega di chiedere via e-mail

G30/30MBAR
G30/50MBAR
G31/30MBAR
G30/37MBAR
G31/50MBAR

Attenzione questo offerta è senza tronchi

Link  --

https://dugez.com/caldaie/1680-elementi-decorativi-in-legno-ceramice-per-inserti-di-gas-8400000007443.html?search_query=ELEMENTI+DECORATIVI&results=444

Il vetro utilizzato dal dispositivo avente uno spessore di 4 mm.

Il dispositivo camera inferiore è fissato contro l'apertura da parte di persone non autorizzate, che sono montate al castello porta. Inoltre uniformemente dirige il calore generato nelle quattro direzioni. PATIO è dotato di una speciale valvola antyprzechyłowy che in caso di ribaltamento dell'unità spegne automaticamente l'erogazione del gas al regolatore, che spegne il fuoco.

Il dispositivo non dipende dal sistema elettrico, quindi siamo sicuri che anche in caso di mancanza di corrente, sarà illuminato terrazzo o giardino. Con il built-in del driver, siamo in grado di proteggere il dispositivo da accensione non autorizzata su di lui dai suoi figli, o la progettazione di attivare o disattivare in un momento particolare, un giorno particolare.

PATIO dotato inoltre di un sensore a termocoppia che, quando la fiamma del bruciatore a soffiare via le chiude controllo l'erogazione del gas al bruciatore

Recensioni

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Stufa a gas a libera installazione PATIO HORIZONTAL in acciaio - comando manuale

Stufa a gas a libera installazione PATIO HORIZONTAL in acciaio - comando manuale


ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: Consegna in 15-20 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 90 giorni.