Nuovo MBO PW 15 BS destra Visualizza ingrandito

Stufa a legno mod MBO PW 15 BS destra

MBO / PW / 15 / P / BS / W

Nuovo prodotto

ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: Consegna in 15-20 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 90 giorni.

Maggiori dettagli

3 299,00 € tasse incl.

Dettagli

I doppi inserti in vetro della linea MBO PW rappresentano una soluzione economica ed ecologica con un'unità a base d'acqua, che non si discosta da un tipico inserto ad aria. Grazie alla visione insolita del fuoco e alla delicata cornice, si adatta perfettamente al design degli interni moderni.

Caratteristiche

I doppi inserti in vetro della linea MBO PW rappresentano una soluzione economica ed ecologica con un'unità a base d'acqua, che non si discosta da un tipico inserto ad aria. Grazie alla visione insolita del fuoco e alla delicata cornice, si adatta perfettamente al design degli interni moderni. Questo tipo di camino è spesso scelto per le case con spazi aperti, come salotti con zone pranzo.

 

DESIGN MODERNO

L'inserto è dotato di un singolo vetro decorativo che lo rende elegante e moderno. Questa soluzione ingrandisce visivamente la parte anteriore dell'inserto ed evidenzia la visione del fuoco.

La porta ha una comoda maniglia.

 

MASSIMO USO DELL'ENERGIA

Processo di combustione più efficiente e mantenimento della temperatura per mantenere il calore più a lungo, grazie al rivestimento della camera di combustione con Acumotte, un materiale termoassorbente che aumenta la temperatura nella camera di combustione.

Postcombustione delle particelle di carburante grazie a due deflettori che estendono il percorso di scarico. Questo processo aumenta l'efficienza della combustione e garantisce un migliore utilizzo dell'energia. Riduce anche l'emissione di sostanze nocive nell'atmosfera.

L'alimentazione dell'aria dell'inserto arriva solo dall'esterno, grazie al connettore d'ingresso aria incorporato da 125 mm. È controllato da una valvola a farfalla regolabile con un regolatore sotto la porta. Questa soluzione esclude errori di uso improprio. L'intero meccanismo privo di guasti funziona in modo molto silenzioso.

Nell'inserto è presente un triplo sistema di aria della camera di combustione. L'aria primaria, che facilita la cottura del legno, viene fornita su tutta la larghezza dell'inserto della piastra bruciata, sulla quale avviene l'intero processo di combustione. L'inserto senza griglia offre il cosiddetto fenomeno di postcombustione delle ceneri. L'aria secondaria - fornendo una combustione economica ed ecologica - è fornita da un sistema di fori situato nella parete posteriore.

Inoltre, vi è un sistema di sistema di vetro pulito (porta a lama d'aria), il che significa che l'aria viene consegnata direttamente al vetro attraverso il sistema di canali situato ai lati del camino. In questo modo l'aria viene alimentata nella parte superiore della camera di combustione, che brucia i gas prodotti dal processo di combustione del legno, che limita ulteriormente l'emissione di CO nell'atmosfera.

L'uso di tale sistema di ventilazione consente di controllare con precisione il processo di combustione.

L'unità speciale contenente la camicia d'acqua e il tubo di fiamma impilato orizzontalmente, attraverso cui scorre l'acqua, consente di raccogliere calore dai gas di scarico e trasferirli all'impianto di riscaldamento per un'alta efficienza energetica. Inoltre, il dispositivo ha un tubo bobina incorporato per proteggerlo dal surriscaldamento. Il corpo della giacca d'acqua è rinforzato con spilli.

Ingresso / uscita connettore al sistema - 1 pollice, e alla bobina pippe ½ pollice.

Resistenti e resistenti alla tensione le porte tagliafuoco sono realizzate con profilo chiuso. La guarnizione della porta è in un canale profilato, che garantisce la sua corretta adesione e impedisce che cada durante il funzionamento.

 

UTILIZZO COMODO

Il dispositivo è dotato di un sistema di vetro pulito: grazie alla cosiddetta barriera d'aria, il flusso d'aria è distribuito in modo uniforme, spazzando il vetro e la sedimentazione di fuliggine si riduce al minimo. Ciò consente di mantenere un aspetto attraente e pulito del vetro per lungo tempo.

Inserire senza griglia, strega cosiddetta post-combustione della cenere. In pratica, ciò significa che il combustibile brucia in cenere, che rimane nella quantità minima. L'energia termica generata in questo modo viene utilizzata al massimo.

 

BRUCIA ECOLOGICA

Grazie alla sua costruzione e al sistema di ventilazione a tripla camera di combustione, la cartuccia soddisfa i requisiti di progettazione ecocompatibile.

Recensioni

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Stufa a legno mod MBO PW 15 BS destra

Stufa a legno mod MBO PW 15 BS destra

ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: Consegna in 15-20 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 90 giorni.