Gas Camino -PATIO-M White -Bianco 8.2kw

M patio

imesso a nuovo


ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: Consegna in 15-20 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 20-50 giorni

Maggiori dettagli

1 099,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

brandDugez

Dettagli

PATIO M è un'elegante stufa a gas che fornisce calore e luce ovunque desideriamo creare un'atmosfera unica e accogliente. La sua caratteristica unica è il fuoco visibile su quattro lati. Grazie a ciò, è l'unica e unica lampada da giardino a gas o terrazza.

DESIGN MODERNO

Il riscaldatore a gas compatto e moderno PATIO MINI si adatta praticamente ovunque. Il riscaldamento può essere una decorazione elegante sulla terrazza della casa o in giardino. Può essere utilizzato anche nel restauro e nell'industria alberghiera come interessante aggiunta alla sala da pranzo e al tempo libero. L'aspetto attraente e il piacevole calore di PATIO MINI renderanno i giardini e le terrazze pieni di ospiti durante la primavera, l'estate e le sere d'inverno. La visione del fuoco naturale è garantita dall'uso di un moderno bruciatore in ceramica. Inoltre, in PATIO MINI è possibile utilizzare elementi decorativi come pietre o vetri decorativi per migliorare l'aspetto del riscaldatore.

UTILIZZO CONVENIENTE

PATIO M non emette alcun suono o odore. La sua attività non influenza la circolazione dell'aria, ciò che è particolarmente essenziale per gli utenti allergici. È facile da spostare e posizionare nell'area prescelta grazie alle ruote attrezzate. Il dispositivo può funzionare costantemente a piena potenza, continuamente fino a 30 ore. Unità progettata per bottiglie da 11 kg. PATIO MINI non richiede la pulizia dei vetri, poiché il fuoco non li fuma. Il suo lancio è molto semplice e intuitivo attraverso un pulsante situato nella camera inferiore della fornace.

SICUREZZA AL MASSIMO LIVELLO

PATIO MINI è alimentato a gas liquido dal cilindro nascosto nella custodia. Le fiamme sono racchiuse in una cella di vetro che ci protegge dal contatto diretto con il fuoco. Questo ti permette di ammirare il gioco delle fiamme sotto il pieno controllo. La parte inferiore dell'involucro del dispositivo è in acciaio, ricoperta di vernice a polvere.

La costruzione superiore del riscaldatore garantisce protezione contro il fuoco che brucia. Inoltre, distribuisce uniformemente il calore generato in esso in quattro direzioni. PATIO MINI è dotato di una speciale valvola antiribaltamento che in caso di ribaltamento del dispositivo interrompe automaticamente l'alimentazione del gas al controller, che spegne la fiamma. Il dispositivo non dipende dal sistema elettrico, ecco perché siamo sicuri che anche in assenza di elettricità, illuminerà la terrazza o il giardino. Il riscaldatore è dotato di un sistema di controllo del gas manuale completamente sicuro e avanzato che impedisce perdite incontrollate di carburante.

Width (cm)48,20
Height (cm)154,70
Depth (cm)48,20
Range of heating power (kW)4.9 - 8.2
Fuel typetechnical gas LPG

Weight (kg)74,0
Glazing typelateral
Materialsteel, glass
Width (cm)48,20
Height (cm)154,70
Depth (cm)48,20

Recensioni

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Gas Camino -PATIO-M White -Bianco 8.2kw

Gas Camino -PATIO-M White -Bianco 8.2kw


ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE

Viene spedito su Bancale: Consegna in 15-20 giorni

Si avvisa la clientela che dal 1 settembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 20-50 giorni