Accendino 20cm mod Bowy Chromato argento lucido accessori per Biocamini

Bowy Accendino

Nuovo prodotto

9,99 € tasse incl.

Scheda tecnica

brandDugez

Dettagli

Accessorio indispensabile, l'accendino Dugez permette di accendere in sicurezza qualsiasi biocamino, scongiurando ogni rischio di scottature.

Caratteristiche del prodotto:

-Design accattivante ed elegante

-Lunghezza 20.5 cm x2.5cm

-argento lucido / cromo

-Fiamma regolabile

-Ricaricare! Ciò significa che lo compri solo una volta.

Scopri l'accendino definitivo che non si distingue solo per il suo design elegante, ma offre anche caratteristiche uniche! Il nostro accendino ricaricabile unisce stile e funzionalità in modo eccezionale e diventerà rapidamente il tuo compagno indispensabile in ogni situazione. Questo accendino è stato appositamente progettato per offrirti il massimo comfort senza compromettere le prestazioni.

La caratteristica eccezionale di questo accendino è la sua ricaricabilità. Non dovrai più preoccuparti di riempire fastidiosamente il gas o temere che il tuo accendino sia presto vuoto. Con una sola carica, potrai usarlo ancora e ancora, il che non solo è più ecologico, ma anche gentile con il tuo portafoglio.

La tecnologia innovativa garantisce una fiammata forte e affidabile che resiste al vento e alle intemperie. Che tu lo utilizzi all'aperto o semplicemente per accendere una candela, questo accendino svolge il compito in modo semplice e affidabile.

Grazie al suo design elegante e senza tempo, l'accendino è anche un vero gioiello. Si presta perfettamente come regalo per te stesso o per i tuoi cari, conferendo un tocco di eleganza a ogni occasione.

Scopri il futuro dell'accensione con il nostro accendino - compatto, ricaricabile e sempre pronto all'uso. Ordinalo ora e vivi la perfezione tra le tue mani!

Recensioni

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Accendino 20cm mod Bowy Chromato argento lucido accessori per Biocamini

Accendino 20cm mod Bowy Chromato argento lucido accessori per Biocamini