Camino a bioetanolo FD95 evolution 110x40X15 cm Bianco con vetro

fd95-g-bianco

Nuovo prodotto

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 29 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 29 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 5,80 €.


Questo oggetto è stato venduto

12
volte

299,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

Con vetro Frontalesi
ColoreBianco

Dettagli

Splendido Biocamino con mega bruciatore, la sua alimentazione è il bioetanolo per ambienti medio grandi in grado di riscaldare una stanza in meno di 15 minuti.

Il suo formato di 16:9 è di facile montaggio, il bruciatore  ha una capienza di 3 litri cada uno, autonomia varia da 2 a 8 ore in base a come viene regolata la fiamma, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente, puo' essere appeso o incassato.

Utilizzando il nostro bioetanolo DUGEZ certificato ed al 96,6% naturale derivato dal mais migliora l' uso del vostro biocamino in quanto non fa odori ne fumi, acquistabile direttamente dal nostro sito bioetanolo

Non necessità ne di canna fumaria ne di prese elettriche come tutti nostri biocamini.

Il prodotto è pronto per l'uso non appena lo riceverete in casa.

Scheda tecnica:

Cornice: 110x40x16 cm (le misure posso variare di 1/2 cm in base alle produzioni)

Camera di combustione: 83,5x22x16 cm

Bruciatori: 1 da circa 3 litri

Completo di vetro frontale e spegnifiamma

Come funziona un biocamino?

Semplice, va appeso con i tasselli ad una parete stabile oppure incassato, deve stare lontano almeno 60 cm da fonti infiammabili, bisogna versare il liquido (bioetanolo) dentro ai bruciatori (contenitori in acciaio) e poi accendere con una accendino a collo lungo.

Per spegnere usare lo spegni fiamma che diamo in dotazione.

Prodotto Made in Italy certificato

Garanzia 24 mesi 

 

Recensioni

Domande



questions Alfredo Criscuolo sopra 15/10/2019
Domanda: 

Buongiorno vorrei gentilmente sapere se alzando la fiamma al massimo posso avere problemi con il bianco della verniciatura come descritto da un acquirente nel vostro sito e poi vorrei anche sapere appoggiato al muro quanto sporge e lateralmente cosa si vede. Grazie Dr. Alfredo Criscuolo

Risposta: 

Salve, le cornici bianche sono le più delicate perchè con gli anni tenderanno ad ingiallirsi se viene tenuta una fiamma costante troppo alta. L'altezza della fiamma dipende dall'apertura, da quanta lana viene inserita ma soprattutto dal tipo di bioetanolo utilizzato. Ci sono in commercio dei bioetanoli che bruciando emettono fiamma esagerate che non solo rovinano i camini ma sono anche tossici perchè non certificati. Il nostro bioetanolo è naturale al 96,6% derivato dal mais certificato e se utilizzato correttamente inserendo la lana di roccia e versando il combustibile al massimo per i 2/3 della capienza non danneggia i camini. Si raccomanda di tenere una fiamma di 10/12 cm. Lateralmente sporge dal muro 16 cm e si vede la cornice alta 40 cm e la camera di incasso alta 22 cm, si può capire dalla scheda tecnica che trova scorrendo le foto. 

questions Pierfrancesco sopra 22/12/2018
Domanda: 

Salve, come si regola la fiamma? La spugna può essere usata una sola volta per ogni accensione/utilizzo?

Risposta: 

Salve, può regolare la fiamma con lo spegnifiamma. La lana non va cambiata può utilizzare sempre la stessa.

questions Salome\' sopra 05/11/2018
Domanda: 

Buonasera, vorrei gentilmente sapere più o meno per quanti m2 è indicato questo tipo di prodotto. Saluti. grazie.

Risposta: 

Circa 8 kw di potenza, ideale per ambienti fino a 50-60 mq.

questions Roberto sopra 02/09/2018
Domanda: 

Salve volevo avere delucidazioni riguardanti il vetro del camino , rif FD95 evolution bianco, poiché in alcune foto risulta non avere i ganci ai lati, di colore grigio, mentre in altre foto, sempre dello stesso prodotto, questi sono presenti. Un’altra domanda: vorrei mettere tale camino, incassato in parete di cartongesso, al di sotto della televisione .Potrebbero esserci problemi per la televisione ? Grazie

Risposta: 

Salve, nell'ultimo modello abbiamo eliminato le 2 staffe in acciaio per il vetro, adesso il vetro va direttamente ad incastro nei laterali del camino. E' possibile inserirlo in una parete in cartongesso purchè questo sia ignifugo. Secondo le norme di sicurezza standard bisogna tenere il camino ad una distanza di 60 cm da fonti infiammabili.


questions FABIO sopra 28/08/2018
Domanda: 

Buona sera vorrei sapere se e caminetto e completo di tutto o devo comprare qualcosa a parte oltre al combustibile (ovviamente ) nel senso ha già il suo bruciatore la leva per spegnere ecc.

Risposta: 

Salve, tutti i nostri camini arrivano già montato completi di bruciatori e spegnifiamma.

  

Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
Inviare

La domanda è stata inviata correttamente

Scrivi una recensione

Camino a bioetanolo FD95 evolution 110x40X15 cm Bianco con vetro

Camino a bioetanolo FD95 evolution 110x40X15 cm Bianco con vetro

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Scarica