Accendino 36cm per biocamini ricaricabile

accendino 36

Nuovo prodotto

12,99 € tasse incl.

Dettagli

Accendino 36x3cm

Scoprite il nostro esclusivo accendino con una lunghezza di 36 cm, caratterizzato da un affascinante colore argento e una forma ovale incantevole. Ecco una descrizione dettagliata di questo prodotto unico:

Caratteristiche del prodotto:

  1. Lunghezza: Con i suoi generosi 36 cm, questo accendino si presenta come un accessorio elegante che non è solo pratico, ma porta anche un tocco di lusso nella vostra vita quotidiana.

  2. Colore: L'accendino è realizzato in un nobile colore argento, che non solo è senza tempo, ma dona anche un tocco di raffinatezza. La superficie è accuratamente progettata per garantire un aspetto brillante e di alta qualità.

  3. Forma: La forma ovale dell'accendino gli conferisce un'estetica unica. Questa forma curva lo rende davvero un elemento accattivante, distinguendolo dagli accendini tradizionali.

  4. Materiale: Realizzato con materiali di alta qualità, questo accendino garantisce non solo una lunga durata, ma anche una piacevole sensazione al tatto e una maneggevolezza confortevole.

  5. Funzionalità: La funzionalità di questo accendino va ben oltre l'accensione di candele e altri oggetti. È una dichiarazione di stile che arricchisce il vostro spazio personale e aggiunge un tocco di classe.

 

 

 

 

 

 

Recensioni

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Accendino 36cm per biocamini ricaricabile

Accendino 36cm per biocamini ricaricabile